UBI Banca presenta Enjoy NBA la carta prepagata ricaricabile

Da un accordo tra NBA e UBI Banca nasce la carta Enjoy NBA, una nuova carta di credito prepagata con tantissimi vantaggi.

I possessori di una carta Enjoy NBA possono avere l’opportunità di vincere un viaggio ed assistere all’NBA Global Game che avverrà a Londra. Inoltre, sarà anche possibile incontrare una vera e propria leggenda del basket NBA.

Il risultato della collaborazione tra UBI Banca e l’NBA è una carta prepagata ricaricabile personalizzata con i loghi del campionato NBA. Uno dei tanti vantaggi è quello di poter acquistare i prodotti presenti nel negozio online ufficiale europeo di NBA con il 15% di sconto.

Per partecipare al concorso chiamato “Enjoy your NBA” e vincere un viaggio per due persone per Londra per poter assistere, il 12 gennaio 2017, all’NBA Global Game ed assistere allo scontro tra i Denver Nuggets e gli Indiana Pacer sarà necessario sottoscrivere la carta presso un ufficio UBI Banca ed effettuare una qualsiasi transazione. I vincitori, in occasione del match, avranno la possibilità di incontrare una delle leggende dell’NBA.

La carta Enjoy NBA è una carta prepagata ricaricabile che può essere personalizzata a seconda della squadra di NBA per cui si fa il tifo. E’ possibile scegliere i loghi della squadra di basket NBA degli Stati Uniti preferita.

 

Caratteristiche della Carta Prepagata Ricaricabile Enjoy NBA

La carta può essere richiesta dai maggiorenni ed è dotata di un codice IBAN. E’ possibile utilizzarla per fare acquisti online e nei negozi che espongono il logo MasterCard.

I piccoli importi potranno essere pagati con la modalità contact less senza dover digitare il PIN. Il denaro potrà essere prelevato presso qualsiasi sportello ATM, sia in Italia che all’estero.

La carta è dotata di codice IBAN e questo consentirà al suo titolare di poter inviare bonifici bancari e di poter accreditare lo stipendio direttamente sulla carta prepagata ricaricabile di UBI Banca.

Tra le tante altre funzioni disponibili vi è anche la possibilità di utilizzare i servizi di internet banking tramite il canale Banca Multicanale Qui UBI da cui è possibile anche ricaricare velocemente il proprio cellulare.

 

Quanto Costa Enjoy NBA

Nel momento della richiesta la carta ha un costo di 5€. Il canone mensile è gratuito fino al 31 marzo 2017 e sarà poi a pagamento, al costo di un euro al mese, per i mesi seguenti.