Trading+ la Piattaforma di Trading Online di Banca Intesa SanPaolo

La piattaforma di trading online proposta per i clienti di Banca Intesa SanPaolo prende il nome di Trading+.

La piattaforma è facilmente utilizzabile sia tramite pc che tramite Mac. Per utilizzarla sarà necessario scaricare dal sito ufficiale della Banca Intesa SanPaolo un applicativo, installarlo sul proprio computer ed avviarlo accedendo con i propri dati personali. Al primo avvio potrebbero essere richiesti, per la corretta installazione e quindi per il corretto funzionamento del software, dei componenti aggiuntivi.

 

Trading+ Intesa SanPaolo, tante opzioni per il trader

Chi decide di investire i propri risparmi nelle attività di trading online con Trading+ avrà la possibilità di negoziare con i principali strumenti finanziari e con diverso prodotti finanziari.

L’investitore, che in gergo tecnico è chiamato trader, ha la possibilità di accedere ad una piattaforma di trading online avanzata dove avrà la possibilità di sfruttare le tante funzioni messe a disposizione da Banca Intesa SanPaolo.

Sarà possibile ricevere notifiche tramite la tecnologia push relativa a tutti i movimenti dei titoli inseriti nella Watch List, una sorta di lista dei titoli preferiti di cui si vuole essere sempre aggiornati in tempo reale.

Vi è la possibilità di operare su finestre differenti contemporaneamente, sarà così possibile, per il trader, tenere sotto controllo sino a dieci finestre diverse, avendo quindi la possibilità di monitorare tutto ciò di cui ha bisogno.

Trading+ offre poi la possibilità di visualizzare notiziari e grafici oltre alla possibilità di operare su book multipli e di operare utilizzando le funzioni Times & Sales.

 

Costi e Commissioni della Piattaforma di Trading Intesa SanPaolo

Chi decide di effettuare operazioni di trading online tramite la Banca Intesa San Paolo avrà la possibilità di utilizzare Trading+ secondo due diversi profili che hanno costi e commissioni differenti.

Trading+ ha un costo mensile di 25€, costo che verrà azzerato qualora il trader dovesse effettuare durante il mese più di venti operazioni.

Il profilo Trading+ Flat risulta essere la soluzione migliore per quei trader che decidono di effettuare un basso numero di ordini, investendo piccole somme di denaro.

Il profilo Trading+ Permillare risulta essere la soluzione migliore per quei trader che decidono di effettuare un elevato numero di operazioni mensili, investendo su ciascuna di esse delle importanti somme di denaro.

Si vuole ricordare che operare nel trading online è un’operazione che può mettere a rischio i capitali investiti.