Testa nel Pallone? La Festa a Tema Calcio è ciò che fa per lui!



Vuoi rendere indimenticabile la festa di compleanno di tuo figlio? Organizza una festa a tema, che richiami qualcosa che a lui piace tanto e vedrai come sarà felice! Un esempio per realizzare un evento da ricordare è la festa a tema calcio, di solito passione sviscerata dei maschietti, che accomuna anche i gusti di molti amici e compagni.

Quindi, se tuo figlio ha sempre la testa al pallone, se non vuole mai separarsene e se rinuncerebbe ad altre cose pur di giocare a calcio, allora non c’è nulla di meglio che regalargli un party che rappresenti in pieno la sua passione!

Preparare in anticipo gli inviti

Comincia a preparare la festa dagli inviti e scrivi su ognuno la data e l’ora dell’inizio, così sai già quanti ospiti aspetti e per quanti componenti devi allestire ogni dettaglio.

Con la vasta scelta di squadre puoi sbizzarrirti a comporre abbinamenti e decorazioni da installare nello spazio dove deve svolgersi la festa, preferibilmente un po’ampio per consentire ai bambini massima libertà di movimento.

Per un compleanno ad hoc e una festa a tema calcio che si rispetti scegli la tovaglia prato verde per simboleggiare il campo da calcio, tovaglioli in tema con il simbolo del pallone, e ancora piatti, bicchieri e tutto quanto occorre per addobbare la tavola.

Addobbi per il buffet

Per realizzare un party che rappresenti in pieno il mondo del calcio il buffet deve essere allestito con cura, ma anche la sala deve essere decorata con festoni e decorazioni che mettano in evidenza il mondo sportivo dei campioni. Le bandierine appese da una parete all’altra e delle bandiere più grandi dell’Italia sono la scelta ideale per far capire che si tratta di una festa a tema!

Puoi anche scegliere dei regalini come le simpatiche borsine party, gli adesivi accattivanti, i porta chiavi, le palline click-clac e tanto altro da regalare ai partecipanti in ricordo della mega festa. Tutti porteranno a casa il piccolo ricordo, appagati di aver trascorso un pomeriggio davvero speciale.

La torta da decorare con originalità

In una splendida festa come questa che rappresenta il mondo del calcio non può mancare una torta spettacolare, decorata con originalità e creatività, e cosa meglio di un set decorazione adatto per rendere fantastica qualsiasi torta in pochi istanti? Quando sarà il momento di soffiare le candeline sarà un vero peccato smontare tutto, ma rimarranno le foto a ricordare questo evento importante, che difficilmente gli amici dimenticheranno!