Perchè è utile realizzare delle Shopper Pubblicitarie Personalizzate



Le shopper pubblicitarie sono davvero utili ed indispensabili per privati e aziende per attirare l’attenzione dei passanti offrendo soluzioni incisive ed ad alto impatto. Possono essere usate per qualsiasi occasione d’uso: borse per la spesa o borse più piccole da tenere sempre nella borsetta.

Inoltre queste shopper si trovano in varie dimensioni per adattarsi alle esigenze del consumatore. Il vero aspetto positivo è dato dal fatto che è possibile personalizzare questi prodotti in diverse tipologie di tessuto come carta, plastica oppure biodegradabili.

Le diverse tipologie delle shopper

Le shopper pubblicitarie in carta sono disponibili in vari formati e modelli e solitamente presentano i manici in cotone oppure in corda, con aperture manuali oppure automatiche. Le borse in plastica, sono decisamente versatili e comode perché occupano meno spazio e risultano più leggere. Esse vengono realizzate rispettando gli standard di spessore previste dalla legge. Non solamente sono economiche, ma anche riutilizzabili molte volte poiché durevoli nel tempo. Inoltre le shopper di plastica offrono una resa di colore davvero sorprendente in grado di catturare l’attenzione dei passanti. Infine le shopper biodegradabili risultano 100% compostabili, adatte a chi rispetta le normative e ha un occhio di riguardo per l’ambiente essendo a impatto zero.

La qualità del prodotto è massima poiché si ottiene la stessa resistenza rispetto alle altre borse precedentemente descritte. Queste sono ideali per tutte le attività commerciali perché possono essere completamente personalizzabili con colori vivaci e brillanti. Le dimensioni del testo, lo spessore, il formato e la stampa sono tutti aspetti da rendere unici in base ai gusti di ognuno. Inoltre, le borse biodegradabili risultano conformi e rispettano la legge n.28 del 24.03.2013.

Come è possibile personalizzare questi prodotti?

Tutte quante le shopper pubblicitarie personalizzate (carta, plastica e biodegradabili) offrono la possibilità di essere personalizzate in modo tale che sia importantissimo l’aspetto visivo della borsa in grado di mandare un messaggio ben preciso. La personalizzazione è possibile in ogni dettaglio: colori accesi che richiamano l’attenzione, stampe e disegni originali e unici, dimensioni, fustellatura, spessore.

Anche i manici possono essere pensati in modi differenti: per le shopper in carta si possono avere manici in corda oppure in cotone, quelle in plastica possono avere il manico tondo oppure più squadrato o anche rigido. La possibilità di personalizzazione di queste shopper è davvero fondamentale poiché risultano importanti non solamente dal punto di vista visivo ma fungono anche come un trampolino di lancio per privati, aziende e negozi.

In conclusione, tutte le shopper pubblicitarie possono essere rese uniche, non solo scegliendo il tipo di tessuto preferito ma si ha libera scelta anche riguardo a loghi da inserire, colori, manici, bordi e caratteri. Risultano davvero utili perché grazie al formato scelto possono essere utilizzate come borse della spesa, borse porta documenti, o anche usate nelle fiere e nei congressi. Le shopper pubblicitarie personalizzate fungono come una vera e propria vetrina in grado di attirare gli sguardi della gente offrendo una soluzione altamente incisiva in ambito commerciale.