La Crema che alza e rassoda i Glutei



Avere dei glutei alti e sodi è il desiderio di molte donne. Sicuramente per dei glutei perfetti è indispensabile allenamento costante ed una dieta giusta. Per la gioia di molte, ultimamente è stata ideata dai lavoratori Le Jeune, una crema push-up specifica per i glutei.

Crema Le Jeune

La crema Le Jeune glutei è una crema creata appositamente per i glutei, per rassodarli, per alzarli e per eliminare la cellulite su di essi.

La cream è sicura giacché è prodotta in Italia e vanta, quindi, il marchio del Made In Italy. Un’altra nota positiva è quella che non vi sono controindicazioni, nè allergie o intolleranze poiché è composta interamente da prodotti cento per cento naturali.

Come funziona la crema Le Jeune

Il funzionamento della crema Le Jeune è molto semplice. Essa è composta da due ingredienti fondamentali: Kigelica africana e Caffeina.

Kigelica africana

La Kigelica africana è un albero dell’Africa Centrale di grandi dimensioni che può crescere fino a venti metri di altezza. La sua corteccia è grigia e liscia e con gli anni di spella dando vita a frutti ricchi di semi e con una polpa fibrosa. Questi frutti sono simili alle bacche ma possono raggiungere grandi dimensioni ed arrivare a pesare fino a dieci chili.

L’estratto che si ricava da essi è apprezzato nelle tribù africane per la sua proprietà rassodante, idratante, antiradicale, tonificante e stimolatore del microcircolo. Essi contengono, inoltre, molti bioflavonoidi come la rutina (che rinforza e protegge i capillari) e la riscogenina (che attiva la circolazione del microcircolo bloccando l’azione dell’elastasi riducendo l’invecchiamento cutaneo).

Caffeina

La caffeina scinde le cellule di grasso che vengono eliminate automaticamente dall’organismo. L’azione della caffeina è fondamentale per l’attenuazione e la rimozione della cellulite.

Questo composto provoca l’idrolisi all’interno della cellula andando a stimolare la microcircolazione e dando al labo B uno strabiliante effetto push-up.

Come si usa la crema Le Jeune

La crema Le Jeune si usa come una normale crema per il corpo. Si preleva la quantità opportuna e, per un risultato più immediato, è consigliato applicarla due volte al giorno. Bisogna ricordare di applicarla solo sui glutei, giacche è una crema studiata appositamente per quella zona del corpo e non su altre zone come, per esempio, il seno.

E’ bene applicare la crema con un delicato massaggio circolare che va dai glutei al ginocchio fino al completo asciugamento della crema. In questo modo si stimola la microcircolazione aiutando la crema nel suo compito.

Una volta che la crema verrà assorbita completamente, la pelle rimarrà completamente asciutta e sarà possibile rivestirsi immediatamente dopo l’applicazione. Questo perché è raccomandato non lavare subito la zona interessata per permettere alla crema di agire completamente.

Vantaggi della crema Le Jeune

Poiché, come già ampiamente detto, non vi sono effetti indesiderati, non si può far altro che citare i vantaggi che l’uso di questa crema comporta. Sicuramente al primo posto c’è la naturalezza dei suoi composti seguita dal fatto che questa crema evita la necessità di sottoporsi ad interventi chirurgici per migliorare i proprio glutei dando, così, un effetto push-up del tutto naturale.

Successivamente c’è il rassodamento delle cosce ed il contrasto del cedimento dei tessuti ed, infine, l’attivazione delle fasce muscolari dei glutei e la produzione cento per cento italiana.

Opinioni sulla crema Le Jeune

Nessuno delle persone che ha usato la crema Le Jeune ha lamentato controindicazioni quali reazioni allergiche o intolleranza al prodotto. E’ consigliato, comunque, applicarne una piccola dose prima dell’uso per valutare eventuali reazioni cutanee. Il prodotto, in ogni caso, è stato considerato sicuro da tutte le donne che l’hanno provato. C’è da dire che la crema, prima di essere immessa sul mercato, ha superato diversi testi clinici (mai eseguiti sugli animali).

Acquisto della crema Le Jeune

La crema Le Jeune non si trova in alcun negozio ma è possibile effettuare l’acquisto solo online, tramite il sito ufficiale. Basterà compilare pochi campi inserendo nome, cognome, numero di telefono e scegliere il numero di confezioni da acquistare.

Arriverà a casa la crema in un pratico barattolino salva-spazio da 30 ml da portare anche in borsa e la spedizione è rapida e del tutto gratuita.