FriulAdria NowBanking il Servizio di Home Banking di Cariparma



FriulAdria NowBanking è un servizio di internet banking che permette al privato o alla piccola impresa di gestire il proprio conto corrente da casa o dal luogo di lavoro.

La Banca Popolare FriulAdria è un istituto di credito presente nel Veneto e nel Friuli Venezia Giulia e fa parte del Gruppo Cariparma Credit Agricole, facente a sua volta parte di uno dei gruppi bancari francesi più importanti, il Credit Agricole.

 

FriulAdria Nowbanking Privati

Il cliente che possiede un conto corrente presso la Banca Popolare FriulAdria può avere accesso al servizio di internet banking NowBanking. Tale servizio è attivo per tutti i conti correnti tranne per quei privati che hanno aperto il Conto Base. I possessori di un conto corrente Wyp Teen avranno invece la possibilità di accedere a FriulAdria Nowbanking ma potranno utilizzare solo le funzioni informative.

Tutti gli altri clienti, con conto corrente presso la Banca Popolare FriulAdria, avranno la possibilità di accedere alla propria area personale e gestire il proprio conto in completa libertà. Avranno inoltre accesso all’area dedicata alle carte e potranno effettuare acquisti e pagamenti online. Il cliente privato che utilizza FriulAdria Nowbanking può inoltre sottoscrivere online una polizza assicurativa o un finanziamento. C’è inoltre un’apposita sezione dedicata a chi desidera effettuare delle operazioni di investimento.

 

FriulAdria Nowbanking Piccole Imprese

Anche le piccole imprese potranno utilizzare la piattaforma FriulAdria Nowbanking. Le piccole imprese con un conto corrente aperto presso la Banca Popolare FriulAdria avranno modo di poter accedere alla piattaforma di internet banking e di operare con tutte le funzioni disponibili sia a nome dell’azienda che a nome dell’imprenditore.

Tra le varie funzioni a disposizione le piccole imprese hanno la possibilità di monitorare tutti i movimenti dei conti correnti e delle carte, la situazione degli incessi, dei pagamenti e degli assegni. Sarà inoltre possibile effettuare bonifici e pagamenti tramite il modello F24, visualizzare i prodotti e gli strumenti finanziari quotati in borsa, compresi anche gli indici sia esteri che italiani. Dalla piattaforma di internet banking le piccole imprese potranno inoltre visualizzare l’attuale situazione finanziaria inerente ai finanziamenti ed ai mutui in corso.

Oltre alle funzioni relative alle informazioni le piccole imprese con NowBanking potranno accedere anche ad una serie di funzioni dispositive. Si potranno effettuare bonifici in Italia e all’estero, non solo nell’area Sepa. Sarà inoltre possibile effettuare ricariche telefoniche e ricariche delle carte prepagate, Per quello che riguarda i pagamenti, oltre al pagamento del F24 sarà possibile pagare i bollettini postali, i tributi, inserire Riba e Rid ed effettuare una rendicontazione dei POS online.

A scelta sarà possibile attivare un servizio di investimento con il quale la piccola impresa potrà accedere ad ulteriori funzioni relative agli investimenti che potrà effettuare e gestire sempre online.

 

FriulAdria NowBanking Numero Verde

Per chi dovesse avere la necessità di contattare telefonicamente un operatore FriulAdria ha messo a disposizione dei propri clienti, sia privati che piccole imprese, un servizio di assistenza tramite numero verde.

I clienti che desiderano assistenza possono contattare il numero verde 800 27 49 77, numero attivo dal lunedì al venerdì 08:00 – 20:00 ed il sabato 09:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00. Il cliente può contattare l’assistenza anche dall’estero tramite il numero +19 0521 914364.